Schema 1.
L’esperienza Elaborazione. Il problema per l’adolescente – Integrazioni Autori Barbiellini Amidei – Integrazioni dei collaboratori OF: Comprendere che la scoperta della dimensione di mistero che avvolge l’esistenza umana apre alla ricerca di alcuno che possa illuminare la realtà 2.
L’interpretazione Elaborazione: Cosa significa meraviglia Documentazione proposta: Kant e Ries – integrazioni degli Autori: Berger – integrazioni dei collaboratori 3.
Il progetto Elaborazione Sorpresa e meraviglia aprono alla dimensione religiosa – integrazioni degli Autori Tagore – integrazioni dei Collaboratori 4.
Inserisci un tuo commento Nel riquadro in fondo: Osservazioni, suggerimenti, critiche all’elaborazione proposta Per consultare l’intera unità UdA 2..
News
- “Abbiamo fatto una religione interculturale”: Riflessioni educative dopo un perc...
- XXX DOMENICA TEMPO ORDINARIO
- Il nostro saluto a padre Rinaldo Paganelli
- XXIX DOMENICA TEMPO ORDINARIO
- Catechesi e Catechetica: ieri, oggi e domani
- “Un altro punto di vista: la forza delle reti comunitarie"
- LIBRO IN EVIDENZA-Rubrica periodica di «Catechetica ed Educazione»
- XXVIII DOMENICA TEMPO ORDINARIO
- XXVII DOMENICA TEMPO ORDINARIO
- Notizie dell'Istituto di Catechetica